Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Anticipazioni dei prossimi mesi 3 , Anticipazioni e anteprime del 2008!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2008, 20:01     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,554
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Nathan Never Maxi 4: Un caso dal Passato

image


image image

Nathan affronta i non-umani che popolano la città abbandonata e si trova coinvolto in un’indagine che ha inizio nel distante futuro!
dal 12 aprile!

Nathan Never 203: Il mondo di domani

image

image image

Una storia speciale: sei disegnatori per raccontare il futuro di Nathan Never! dal 18 aprile

.................................................................................................

Albo gigante del 2008 - Vietti/Bertolini

image image image

Un ringraziamento speciale a Max Bertolini per avermi fornito le tavole qui sopra!!!


Ed ecco due tavole ancora in lavorazione di Andrea Bormida(che ringrazio!!!)

image image



Inoltre segnalo a chi fosse sfuggito le seguenti notizie:

1) Nello Speciale del 2008 torna Martin Mystere, ai pennelli troviamo Di Clemente!
2) Nel 2008 salta il gigante. Lo ritroveremo nel Febbraio 2009. Ai pennelli ci sarà Max Bertolini, autore del disegno per la maglia ufficiale del forum!!
3) Verso fine anno avremo una storia doppia scritta da Gigi Simeoni, e disegnata dallo stesso!
4) Agenzia alfa di Giugno conterrà una speciale storia su Legs.
5) Universo alfa 2 previsto per Maggio, conterrà La squadra segreta (Legs).
6) Gino Vercelli disegnerà il primo numero di Dipartimento 51(Universo alfa 3), previsto per fine 2008.
7) Univesro Alfa 4 conterrà il secondo episodio de La squadra fantasma, sempre ad opera di Vietti/Mandanici.
8) Elena Pianta disegnerà un futuro numero di Asteroide Argo.
9) Il Gigante fine 2009 sarà ad opera del duo Vigna/Di Clemente.
10) La seconda parte di generazione futuro(prima storyLine) slitta al 2009, propabilmente nell'agenzia alfa di Gennaio.
11) Giancarlo Olivares è all'opera su una storia singola di Riccardo Secchi.




PS:Alcune anticipazioni sono dedotte da rivelazioni parziali dello Staff e da semplici calcoli!!!Se ci dovessero essere dei cambiamenti aggiorno e avverto in tag board!

.........................................................................................

Link alle vecchie discussione:
Anticipazioni dei prossimi mesi 1
Anticipazioni dei prossimi mesi 2

Edited by Ryo Sanada - 8/9/2008, 19:07
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2008, 20:32     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,554
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


su un caso dal passato, sò qualcosa che non posso però rivelarvi!!!si, sono cattivo!!muaahahahahahah

ma chi è il disegnatore del 203??quello delle tavole in anteprima???a me sembra di clemente!

CITAZIONE (lo sbudellatore @ 1/3/2008, 12:22)
CITAZIONE (torolocoxxx @ 1/3/2008, 12:03)
a me non sembra affatto majo

anche se si chiama mario rossi non è majo.

si, di questo mario rossi sono un paglio di anni che si rilasciano litografia alle fiere. viene presentato come disegnatore di nathan never, ma di lui, effettivamente, non è stato pubblicato ancora nulla!
 
Web  Top
lonely_wolf
view post Posted on 1/3/2008, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Ryo Sanada @ 1/3/2008, 20:32)
ma chi è il disegnatore del 203??quello delle tavole in anteprima???a me sembra di clemente!

la seconda tavola sì, sulla prima non ci scommetterei
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 22:03     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,554
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


mi sà che ha de angelis sono arrivate le nostre critiche!
stà sfornando copertine eccezionali!
 
Web  Top
*Gpl*
view post Posted on 1/3/2008, 22:20     +1   -1




Mii che brutttttti i disegni del maxi, ma chi si è permesso di disegnare simili atrocità??? inutile dire che la Bonelli i miei soldini per sta roba non li vedrà MAI!!
203 e Gigante in compenso sto andando a prenotarli image
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 1/3/2008, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (*Gpl* @ 1/3/2008, 22:20)
Mii che brutttttti i disegni del maxi, ma chi si è permesso di disegnare simili atrocità??? inutile dire che la Bonelli i miei soldini per sta roba non li vedrà MAI!!
203 e Gigante in compenso sto andando a prenotarli image

pare sia mario rossi.
 
Top
alupo
view post Posted on 2/3/2008, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (*Gpl* @ 1/3/2008, 22:20)
Mii che brutttttti i disegni del maxi, ma chi si è permesso di disegnare simili atrocità??? inutile dire che la Bonelli i miei soldini per sta roba non li vedrà MAI!!
203 e Gigante in compenso sto andando a prenotarli image

In effetti i disegni sono tuttoi fourchè belli, ma io lo comprerò lo stesso, sia mai che c'è una buona storia...
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 09:54     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,898
Reputation:
+437

Status:


CITAZIONE (*Gpl* @ 1/3/2008, 22:20)
Mii che brutttttti i disegni del maxi, ma chi si è permesso di disegnare simili atrocità??? inutile dire che la Bonelli i miei soldini per sta roba non li vedrà MAI!!

Vuoi perderti la bomba che scarnifica le vittime fino a scheletri?? MAI!! :woot: :woot:
 
Top
lonely_wolf
view post Posted on 2/3/2008, 10:25     +1   -1




disegni brutti o no, la storia sembrerebbe essere molto interessante
lo comprerò di certo
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 11:55     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,342
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Il Maxi conterrà due storie
forse potremmo ipotizzare uno schema simile:

1)Nathan affronta i non-umani che popolano la città abbandonata Disegni di Rossi (?)

2) si trova coinvolto in un’indagine che ha inizio nel distante futuro! Disegni di di Clemente. Allora mi domando: è questa la storia che vede il ritorno del BRZM (Buon Robotico Zio Martin), scritta da Vietti?
Questo è quello che scrisse Vietti a settembre su quella (questa?) storia
SPOILER (click to view)
Ecco allora che sono arrivato a metà dello speciale di Nathan per il prossimo anno. Una storia Horor... con un mistero... e Nathan non riesce a risolverlo... ma chi può aiutarlo? Diavolo, mi son detto... Martin! E sebbene nel soggetto non fosse previsto, perchè Nathan veniva aiutato da uno studioso del suo tempo, ho preferito inserire Martin!

All'epoca si parlava di Speciale, ma poi è uscito "Affari sporchi".
 
Top
Rodan75
view post Posted on 2/3/2008, 12:09     +1   -1




Ma, ho capito bene??? Nel 2009 escono DUE albi giganti??? :o:

Francamente non sono d'accordo, non è bello inflazionare questa collana così importante, visto che quello del 2008 era slittato andava bene quello, inutile fare i "recuperi"... :unsure:
 
Top
Gabriel999
view post Posted on 2/3/2008, 14:13     +1   -1




Brevi considerazioni:
- Ottima la copertina e il soggetto del Maxi, i disegni, concordo, non sono all'altezza con i livelli della serie mensile a mio parere, ma mi soddisfano lo stesso, quindi lo acquisterò;
- Ma nella seconda immagine del n° 203, quella dietro, tra Nathan e Branko, non è Sister J? Che diventi parte integrante dell'Alfa nel futuro?
- Mi chiedo se il n° 203 non sia un approdo di storie alla "Generazione Futuro" sulla serie mensile, una sorta di previsione del domani...però magari mi sto addentrando in posti sconosciuti.

Il vostro infiltrato :shifty:, Gabriel 999
 
Top
lonely_wolf
view post Posted on 2/3/2008, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (Gabriel999 @ 2/3/2008, 14:13)
- Ma nella seconda immagine del n° 203, quella dietro, tra Nathan e Branko, non è Sister J? Che diventi parte integrante dell'Alfa nel futuro?

anche a me sembra sister j
in effetti lei collabora abbastanza volentieri con nathan, come si è visto in passato
chissà cosa ci stanno preparando a casa bonelli
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 15:53     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


CITAZIONE (lonely_wolf @ 2/3/2008, 14:56)
CITAZIONE (Gabriel999 @ 2/3/2008, 14:13)
- Ma nella seconda immagine del n° 203, quella dietro, tra Nathan e Branko, non è Sister J? Che diventi parte integrante dell'Alfa nel futuro?

anche a me sembra sister j

E' lei sicuramente!
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 08:48     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,898
Reputation:
+437

Status:


CITAZIONE (Rodan75 @ 2/3/2008, 12:09)
Ma, ho capito bene??? Nel 2009 escono DUE albi giganti??? :o:

Francamente non sono d'accordo, non è bello inflazionare questa collana così importante, visto che quello del 2008 era slittato andava bene quello, inutile fare i "recuperi"... :unsure:

Se la media dei giganti resta quella che è stata finora, inflazionate pure :wub:

A parte scherzi, a ma secondo me loro preferiscono che se nel 2008 non ne escono, si recupera con due nel 2009: la programmazione viene fatta a lungo termine, e saltare un anno significa far scivolare le scadenze per un sacco di gente. Era già successo che un anno ne uscissero due, mi pare, perchè l'anno precedente non era uscito.

Chiedo conferma a gente più ricordante di me
 
Top
253 replies since 1/3/2008, 19:48   5513 views
  Share