Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Tristezza, per favore va via!

« Older   Newer »
  Share  
The_Godfather2x
view post Posted on 4/7/2009, 13:38 by: The_Godfather2x     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


CITAZIONE (The_Godfather @ 4/7/2009, 14:25)
CITAZIONE (__TheCrow__ @ 4/7/2009, 14:21)
ma scusate non vogliamo prendere in giro nessuno... qual è il problema... questo girone lo hanno anche detto.... ha delle copertine che cmq non sono così belle.... cmq non lo so se volete farvi strane idee fate pure... dovrebbe essere un torneo democratico... ognuno esprime la propria preferenza... vi garantisco che nessuno si è messo d'accordo....

@tristezza: basta! E' l'ultima provocazione che ti lascio fare questa volta mi hai proprio stancato, pensavo fossi una persona per bene, evidentemente mi sono sbagliato...

CITAZIONE (_Tristezza_ @ 4/7/2009, 14:29)
Scusa non voglio provocare... nn è mia intenzione... scusa ma lasciami dire una cosa... non puoi puntare il dito così... senza prove... dovresti aspettare la fine del torneo... in questo caso se alla fine del torneo si presenterebbe un dominio di Brendon sono d'accordo... ma dopo un girone... non puoi puntare il dito così... scusa ma non era mia intenzione provocare e non lo è...

Allora non mi sono spiegato!

Vuoi le prove?
Prova 1 - Tutti gli utenti hanno lo stesso tuo indirizzo IP.
Prova 2 - Tutti si sono registrati ieri nel giro di un paio d'ore e qualcuno ha postato il primo messaggio per votare il Cross Covers, ti sembra normale?
Prova 3 - Tutti i sopracitati utenti non sono mai stati collegati insieme, nonostante i loro voti sono praticamente contigui, impossibile a meno che non sia UN SOLO utente a votare con nick diversi.
Prova 4 - Ho citato un post di The crow rispondedndo a te (perché è palese che sei sempre tu a votare per tutti) e hai pure risposto come se avessi citato un TUO post (non sei neanche capace di fare le cose per bene!)

Bastano come prove?

Aspetto una tua difesa (basta anche chiedere scusa) prima di escludere il tuo forum da quelli degli amici (perché tra amici non ci si prende per il culo) e bannare te e tutti i tuoi alter ego.

A te la parola.
 
Top
224 replies since 4/7/2009, 13:02   3000 views
  Share