Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Proposta

« Older   Newer »
  Share  
Kal El
view post Posted on 14/2/2009, 21:10     +1   -1




Salve, sono un lettore abbastanza ferrato dei fumetti della sergio bonelli.
ho visto che questo forum parla di dylan dog anche se nn è pienissimo.
Propongo una collaborazione: creaimo assieme un forum, dove si parlerà di tutti i fumetti della sergio bonelli. sarai amministratore assieme a me e gestirai questa sezione, visto che sei abbastanza ferrato.

se tutto va in porto, possiamo collegarci poi con il sito ufficiale.
la mia è solo un'idea, ma mi serve aiuto per realizzarla. faremo un bel lavoro e spopoleremo!

attendo tue risposte!
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 21:18     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,554
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


ciao, non sò a chi dello staf sia riferito il tuo post, cmq ti dico che oramai esiste un forum di ogni personaggio bonelli, e un forum specifico per le miniserie.
Personalmente credo non sia bello farci concorrenza fra noi. davvero, mi disturberebbe molto vedere un'altro forum su nathan never.
In ogni caso ti auguro buona fortuna!!
ciao
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2009, 23:34     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


Prima cosa, ho spostato il thread visto che nella città della zona est solo lo staff può aprire thread, inoltre qui non si parla di Dylan (altrimenti, come minimo sarebbe stato il dylandog forum e non il nathannever forum), si parla di Nathan Never il grande, di fantascenza, di fumetti (quindi anche di Dylan ma non solo) di cimema and so on...

CITAZIONE (Ryo Sanada @ 14/2/2009, 21:18)
non sò a chi dello staf sia riferito il tuo post, cmq ti dico che oramai esiste un forum di ogni personaggio bonelli, e un forum specifico per le miniserie.
Personalmente credo non sia bello farci concorrenza fra noi. davvero, mi disturberebbe molto vedere un'altro forum su nathan never.

Quoto (e anch'io non capisco a chi è rivolta questa tua proposta)
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 23:50     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Ehm, l'utente in questione ha aperto lo stesso topic un po' ovunque, io l'ho già letto sui forum di Demian e Brendon...

Questo per chi si chiedeva a chi si riferisca la proposta. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2009, 09:54     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


Comunque ci vuole un bel coraggio a presentarsi in questa maniera e soprattutto con proposte così forti, e la prossima volta, invece di copia/incollare il messaggio che hai postato sul forum precedente, almeno cambia il nome del personaggio bonelli, potresti essere un po' più credibile (pochissimo in realtà, ma almeno non fai una figura meschina).

Stay tuned, Kal El, mi sono arrabbiato per molto meno. Rispetto prima di tutto e non mi sembra che tu ne abbia dimostrato molto...

Tutto questo per la precisione!

Con affetto God (the ex-MOD)
 
Top
grande_mur87
view post Posted on 15/2/2009, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (Kal El @ 14/2/2009, 21:10)
Salve, sono un lettore abbastanza ferrato dei fumetti della sergio bonelli.
ho visto che questo forum parla di dylan dog anche se nn è pienissimo.
Propongo una collaborazione: creaimo assieme un forum, dove si parlerà di tutti i fumetti della sergio bonelli. sarai amministratore assieme a me e gestirai questa sezione, visto che sei abbastanza ferrato.

se tutto va in porto, possiamo collegarci poi con il sito ufficiale.
la mia è solo un'idea, ma mi serve aiuto per realizzarla. faremo un bel lavoro e spopoleremo!

attendo tue risposte!

Fuori!
Fuori!
Fuori!

:angry:
 
Top
Kal El
view post Posted on 15/2/2009, 10:21     +1   -1




La mia era una PROPOSTA non un'obbligazione e come tale può essere criticata, ma non come se avessi ammazzato qualcuno.

Rispondo a grande_mur87
- potevi anche esprimerti in maniera più consona

Rispondo a The_Godfather
- capisco di nn essermi presentato, ma anche tu hai fatto la figura del maleducato e dell'irrispettoso, subito giudicandomi e facendo la parte del "so tutto io". l'anzianità o l'amicizia con i fondatori del forum nn ti dà diritto a fare una figura meschina peggiore della mia ...


Rispondo infine a Ryo Sanada
- la tua è stata la rispsota migliore, in quando hai specificato che ci sono forum sparsi ovunque per la community relativi ai vari personaggi, mentre io cercano ne ho trovati solo alcuni nel motore di ricerda. detto questo, nn voglio fare concorrenza , sia chiaro, però avere la prerogativa su un argomento è un pò troppo ... pensa di smallville quanti forum esistono ... quindi se qualora in futuro dovesse essere creato un forum su nathan never (nn da me) sarebbe una brutta cosa, ma mica potresti esercitare diritto di copyright :)


La mia era UNA PROPOSTA, lo ribadisco a quelli che magari hanno perso di vista il titolo del topic e che soprattutto hanno attaccato, giudicando, senza lasciare il tempo che io rispondessi ad ognuno di loro.
Per me la storia è finita, non ho mai aperto una guerra e quindi non vedo perchè si debba continuare ad essere tesi :leg1:
 
Top
lonely_wolf
view post Posted on 15/2/2009, 10:30     +1   -1




il discorso è che qui, come in ogni posto, c'è un regolamento scritto ben chiaro
chi scrive sul forum è tenuto a rispettarle (e quindi ad averle lette)
 
Top
grande_mur87
view post Posted on 15/2/2009, 10:31     +1   -1




Credo che il "Fuori!" sia la risposta migliore ad un topic del genere, visto e considerato che non solo non ti sei presentato, come ha ben detto God, ma hai anche avuto la pretesa di osare a chiedere ad un forum su NN, ormai avviato alla grande e riconosciuto ufficialmente anche dalla testata Bonelli (e ti ricordo che ci visitano e rispondono anche gli addetti ai lavori di NN, come disegnatori, autori, ecc) di unirsi a qualcos'altro. La prossima volta, invece di sparare a zero in un forum senza sapere le cose, informati (ma molto approfonditamente) e sarò ben lieto di non sbatterti fuori!
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 10:53     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


CITAZIONE (Kal El @ 15/2/2009, 10:21)
La mia era una PROPOSTA non un'obbligazione e come tale può essere criticata, ma non come se avessi ammazzato qualcuno.

La mia era una RISPOSTA; potevo postare un asettico "no grazie", ho invece voluto spiegarti le ragioni del mio rifiuto legato più al metodo che hai utilizzato (alquanto invadente ed antipatico) che ai contenuti. (sempre per la precisione).

CITAZIONE (Kal El @ 15/2/2009, 10:21)
Rispondo a The_Godfather
- capisco di nn essermi presentato, ma anche tu hai fatto la figura del maleducato e dell'irrispettoso, subito giudicandomi e facendo la parte del "so tutto io". l'anzianità o l'amicizia con i fondatori del forum nn ti dà diritto a fare una figura meschina peggiore della mia ...

Scusa ma quello che "sa tutto" sembri proprio essere tu, signor "lettore abbastanza ferrato dei fumetti della sergio bonelli" tanto da voler aprire un forum su tutte le testate!

Per non parlare della sentenza "ho visto che questo forum parla di dylan dog anche se nn è pienissimo."
Parla di Dylan Dog?!?!? Ma hai letto il nome del forum? E poi sarei io quello irrispettoso...
"non é pienissimo" lo dici a qualcun'altro, please, manco fossi un visitatore giornaliero, ma chi ti conosce!

Ah dimenticavo... è vero sono maleducato e irrispettoso e anche permaloso e stron*o, e me ne vanto!


CITAZIONE (Kal El @ 15/2/2009, 10:21)
l'anzianità o l'amicizia con i fondatori del forum nn ti dà diritto a fare una figura meschina peggiore della mia ...

Ma che ne sai tu? Chiediamo ai frequentatori del forum?
Ti pregherei inoltre di lasciare stare i fondatori... è un argomento che non puoi neanche pensare, figurati affrontarlo! ;)


CITAZIONE (Kal El @ 15/2/2009, 10:21)
Per me la storia è finita, non ho mai aperto una guerra e quindi non vedo perchè si debba continuare ad essere tesi

Quoto! Non perderò un'altro secondo per risponderti... ancora
 
Top
Kal El
view post Posted on 15/2/2009, 11:10     +1   -1




La mia era una propsota di fare un forum dove si parlasse dei vari fumetti. nn ho MAI detto nel mio testo di voler fondere i forum (l'italiano dovrebbe essere comune a tutti, oltre le regole del forum). Ho PROPOSTO di fare un forum generale, mantenendo questi, ma magari in uno fare qualcosa di generale e magari collegare ciascun fumetto ad un forum ben specifico. Spero ora l'idea sia più chiara a tutti ...

Essere un lettore ferrato è una pecca oggigiorno? Mi sembra un discorso un pò puerile ... non sto dicendo che sono superiore, ma conosco le varie testate, le leggo, magari in qualcuna sarà più preciso, in altre meno.

Per l'errore di dylan dog ammetto il mio errore dovuto ad un copia incolla troppo veloce, e anche per quanto riguarda "il pienissimo" sempre un errore di copia incolla ... ma non troviamo il pelo nell'uovo per discutere, non è il caso.

Spero così di aver chiarito meglio la mia posizione, il mio errore. Non ho MAI voluto criticare nessuno nè SMINUIRE il forum, lo si vuol capire? Magari avrò sbagliato ad incollare un messaggio comune in alcuni forum senza tener presente l'importanza :ph34r:
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 11:46     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


CITAZIONE
Magari avrò sbagliato ad incollare un messaggio comune in alcuni forum senza tener presente l'importanza

Il fatto è che di forum "non pienissimi" che "parlano di Dylan Dog" in effetti ce ne sono... Tra l'altro Dylan Dog è un fumetto talmente commerciale che se ne parla pure in forum di sport, libri e cinema... Questo però è un forum ben specifico, partito con Nathan Never e poco per volta diventato un "piccolo ma onesto" portale di fantascienza. Per questo il tuo debutto, qui, non è stato molto brillante e adeguato.

Non so se hai esperienze di amministratore, ma posso garantirti che già la gestione di un forum monotematico richiede responsabilità e dedizione (non basta la "targhetta" sotto l'avatar), per cui la proposta di un forum dedicato a tutti i fumetti Bonelli richiederebbe una mole di lavoro pressoché utopica, ed una sinergia e puntualità dello staff che non si ottiene di certo dall'oggi al domani: quanta gente ti direbbe "Bella idea, facciamolo!", ma poi, per motivi di studio o lavoro, si dovrebbe assentare per una settimana lasciandoti la baracca (che ricordo sarebbe dedicata a tutti i fumetti Bonelli) sul groppone... In tal caso, smetteresti di "vivere" per garantire una moderazione ad un forum così complesso? Può darsi che tu ce la faresti anche, io (e non credo d'essere il solo) manco a pagamento...
 
Web  Top
Kal El
view post Posted on 15/2/2009, 12:11     +1   -1




Finalmente una risposta onesta e seria (da buon compaesano).
In effetti l'impegno sarebbe tanto e forse , come dici tu, la gente si butterebbe avanti e dopo un pò si tirerebbe indetro ... perchè davvero tanto impegnativo come lavoro ...

Ho esperienze di amministrazione forum e moderazione da 5 anni, quindi so che significa gestire da solo un forum (gestivo un gioco di ruolo e mi occupavo delle schede e dei vari giochi, quindi un bel fardello ...). Capisco quindi che una volta avviato un forum, un lavoro monotematico e va bene così, è inutile smuovere le acque :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 14:22     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Member
Posts:
2,638
Reputation:
0
Location:
cazzo guardi?

Status:


CITAZIONE (Kal El @ 15/2/2009, 12:11)
Finalmente una risposta onesta e seria (da buon compaesano).
In effetti l'impegno sarebbe tanto e forse , come dici tu, la gente si butterebbe avanti e dopo un pò si tirerebbe indetro ... perchè davvero tanto impegnativo come lavoro ...

Ho esperienze di amministrazione forum e moderazione da 5 anni, quindi so che significa gestire da solo un forum (gestivo un gioco di ruolo e mi occupavo delle schede e dei vari giochi, quindi un bel fardello ...). Capisco quindi che una volta avviato un forum, un lavoro monotematico e va bene così, è inutile smuovere le acque :)

La tua proposta non è stata accettata, che poi i modi con cui è stata rifiutata non ti siano piaciuto poco importa, prendine atto, i permalosi non ci piacciono.
Se vuoi partecipare al nostro forum sei ovviamente il ben venuto.

Io, come te, non ho questa grande esperienza nella gestione di un forum ma "gestisco" una casa, una moglie e due bambini e so quando è il momento di darci un taglio, per cui se vuoi entrare a far parte della nostra comunità, postando commenti banali o meno, ti ripeto, sei il ben venuto, altrimenti basta polemiche e basta proposte di affiliazione che già ti hanno negato.
 
Top
Kal El
view post Posted on 15/2/2009, 14:29     +1   -1




CITAZIONE
La tua proposta non è stata accettata, che poi i modi con cui è stata rifiutata non ti siano piaciuto poco importa, prendine atto, i permalosi non ci piacciono.
Se vuoi partecipare al nostro forum sei ovviamente il ben venuto.

Io, come te, non ho questa grande esperienza nella gestione di un forum ma "gestisco" una casa, una moglie e due bambini e so quando è il momento di darci un taglio, per cui se vuoi entrare a far parte della nostra comunità, postando commenti banali o meno, ti ripeto, sei il ben venuto, altrimenti basta polemiche e basta proposte di affiliazione che già ti hanno negato.

Bastava dirlo GENTILMENTE che la proposta non è stata accettata, ci sono e modi e modi di comportarsi, sia di chi fa la proposta, ma anche di chi risponde. Io non insisto nel fare nulla, ho chiarito precedentemente il mio punto di vista. Per me la situazione può essere chiusa, è chiarita. Ognuno ha espresso il suo punto di vista, come meglio ha potuto, però siamo arrivati ad una decisione comune (si spera) :huh:

Qua non si fa la gara a chi gestisce chi o cosa ... e neanche faccio proposte di affiliazione (ma ognuno qua se ne esce com le proprie genialate scusa?)
 
Top
15 replies since 14/2/2009, 21:10   276 views
  Share